Luis Enrique, che tragedia: la Figlia di 9 anni muore per un tumore osseo

Luis Enrique muore figlia a 9 anni

luis enrique muore figlia

La figlia di Luis Enrique non ce l’ha fatta. All’età di 9 anni si è spenta la piccola Xana, dopo cinque mesi di dura battaglia contro un tumore osseo: a renderlo noto è lo stesso Luis Enrique tramite una nota pubblicata sul proprio profilo twitter. “Ci mancherai molto, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guida la nostra famiglia”, il passaggio più toccante della nota. Lo spagnolo ha anche ringraziato “i medici, gli infermieri, il personale e i volontari degli ospedali San Joan de Deu e Sant Pau”.

Luis Enrique muore figlia a 9 anni

Il messaggio della Roma

Il 26 marzo Luis Enrique aveva abbandonato il ritiro della Nazionale e a giugno, senza fornire La Roma, club allenato dal tecnico spagnolo nella stagione 2011-2012, ha espresso la propria vicinanza allo spagnolo tramite un messaggio su Twitter: “L’As Roma si stringe attorno a Luis Enrique in questo momento di dolore. Coraggio Mister”.

Scopriamo chi è Luis Enrique ( Luis Enrique muore figlia a 9 anni )

Luis Enrique Martínez García, noto semplicemente come Luis Enrique (Gijón, 8 maggio 1970), è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista.

Nella carriera con i club ha vinto tre campionati spagnoli, tre Coppe di Spagna, due Supercoppe spagnole, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA. Con la selezione olimpica ha conquistato un’Olimpiade nel 1992.

Da allenatore del Barcellona ha vinto due campionati spagnoli, tre Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA. Nel 2015 è stato nominato miglior allenatore dell’anno IFFHS e FIFA World Coach of the Year.

Fonte Gazzetta.it 

Visita www.livefutbol.it e scopri tutte le news aggiornate dal mondo sportivo.

Ti potrebbe interessare anche: Roma Colpo Smalling

 

Precedente Probabili Formazioni Serie A, Gazzetta.it Successivo Risultati Live Serie D