Colpo Roma in difesa: arriva Smalling in prestito

Colpo Roma Smalling in prestito.

Colpo Roma Smalling Prestito secco oneroso (circa 3 milioni) senza opzioni per il riscatto.

Sarà Chris Smalling, 30 anni, difensore centrale del Manchester United, l’acquisto “d’esperienza” chiesto a gran voce da Paulo Fonseca per la difesa della Roma. Il calciatore arriverà nella capitale in prestito secco oneroso (circa 3 milioni) senza opzioni per il riscatto e in questo momento si trova nella sede dello United per definire alcuni passaggi burocratici. Poi, se tutto andrà per il verso giusto, Smalling si metterà in viaggio per le visite mediche.

Colpo Roma Smalling
Colpo Roma Smalling

Colpo Roma Smalling in prestito.

Nato nel novembre del 1989, nazionale inglese fino al 2017, forte fisicamente e sulle palle inattive, ottimo nella capacità di pressare, non bravissimo ad impostare, integro fisicamente, Smalling, sposato con un figlio di tre mesi, Leo, nell’ultima stagione ha disputato 34 partite, di cui 24 in Premier. Dopo una lunga riflessione, lascia lo United, dove quest’anno non avrebbe giocato titolare (visto l’arrivo di Maguire) e si mette alla prova in un nuovo paese e in un nuovo campionato, lui che ha sempre vissuto in Inghilterra e che del Manchester, a volte, è stato anche capitano. Con il suo arrivo Fonseca avrà quattro centrali (Fazio, Juan Jesus e Mancini gli altri tre), oltre al giovane turco Cetin, che l’allenatore sta valutando in questi giorni.

Seguici su www.livefutbol.it.

Fonte Gazzetta.it

colpo roma smalling

 

 

Precedente Us Open, allarme Djokovic. "Problema spalla, spero poter giocare il terzo turno" Successivo Sorteggi Champions previsioni bookie: Inter, Napoli e Atalanta rischiano