Calciomercato Inter, Messi é possibile: “È tutto reale, trattativa in corso”

Prosegue il sogno Messi in casa Inter. Il fenomeno argentino, chiesto a gran voce da Massimo Moratti, potrebbe davvero sbarcare a Milano, con Marotta e Ausilio pronti ad assestare il colpo del secolo.

Calciomercato Inter, Messi é possibile: “È tutto reale, trattativa in corso”.

Da sogno a realtà, Lionel Messi rimane un argomento d’attualità in casa Inter in vista della prossima

sessione di calciomercato.

“Conoscendo il coraggio di Zhang, ci avrà pensato”, parole di Massimo Moratti che,

come ogni altro tifoso nerazzurro, farebbe come minimo i salti di gioia nel vedere la Pulce argentina

con la maglia della sua Beneamata.

Non proprio una passeggiata di salute per Marotta e Ausilio provare a portarlo a Milano, visto il profondo legame che unisce il fenomeno sudamericano al Barcellona, nonostante negli ultimi mesi questo rapporto si sia leggermente deteriorato a causa delle tensioni venute a galla con il direttore sportivo blaugrana Eric Abidal. Ma non solo in Italia, anche in Argentina continuano ad insistere sulla fattibilità dell’operazione.

inter messi

Calciomercato Inter, in Argentina sono convinti: “Trattativa avanti per Messi”

In Argentina continua a rimbalzare la voce di un possibile avvicinamento dell’Inter al sogno Lionel Messi. Secondo TNT Sports, l’argentino avrebbe sul piatto anche un’offerta da parte del Newell’s Old Boys, ma i nerazzurri sarebbero al momento in netto vantaggio sul club sudamericano.

Ci sarebbe addirittura una trattativa già impostata per l’approdo della Pulce in nerazzurro, che manderebbe in visibilio migliaia di tifosi. Poi, ovviamente, toccherà all’attaccante blaugrana decidere se sposare la causa di Suning o rimanere a vita in Catalogna. L’Inter, però, ci starebbe provando eccome. Anzi, secondo la fonte sopracitata, gli argentini pronti a sbarcare a Milano sarebbero addirittura due, con Thiago Almada del Velez finito nel mirino di Marotta.

Segui il calcio sul livescore di LiveFutbol.it